Unitiva

Unitiva PA SIGN

Una soluzione unica per la fatturazione elettronica verso la PA su Odoo

Hero Decoration

Cosa offriamo?

Abbiamo potenziato Odoo e il suo servizio di fatturazione elettronica con una nuova soluzione: Unitiva PA Sign. Grazie alla localizzazione italiana, Odoo semplifica la gestione contabile, ma non solo: ci ha permesso di apportare un pizzico di innovazione ad un servizio già integrato nel software.
Siamo i primi ad aver sviluppato una soluzione semplice e trasparente per inviare fatture alla PA direttamente da Odoo.

Richiedi informazioni
Drive Decoration
business solutions

Caratteristiche

Esplora come il nostro innovativo servizio di fatturazione elettronica per le PA
su Odoo può facilitare ed accelerare il tuo processo contabile!

Card Decoration

Trasparenza

Il nostro approccio alla fatturazione elettronica per la Pubblica Amministrazione è fondato sulla trasparenza. Integrando perfettamente il nostro servizio con il flusso standard di Odoo, garantiamo una gestione delle fatture chiara e riconoscibile a chiunque abbia una minima familiarità con la fatturazione elettronica.

Trasparenza
Card Decoration
Efficacia

Efficacia

La nostra soluzione di fatturazione elettronica PA eleva l'efficienza a un nuovo standard. Un semplice click è tutto ciò che serve per inviare le tue fatture alla Pubblica Amministrazione, trasformando un'operazione complessa in un gesto veloce.


Questo sistema non solo accelera i tuoi processi contabili ma arricchisce il tuo ERP Odoo, rendendolo ancora più adatto alle tue esigenze di business.

Card Decoration

Semplicità

Trasformiamo processi complessi in azioni semplici e automatizzate.


Tutto ciò che dovrai fare, dopo aver inoltrato la richiesta di attivazione servizio, è l’installazione di un’estensione che, tramite una chiave identificativa, ti permetterà di inviare le tue fatture alla PA.

Semplicità

Hai già Odoo?

Bene, per usufruire della nostra soluzione non dovrai far altro che inoltrare la richiesta e firmare la documentazione richiesta


Riceverai una chiave identificativa da utilizzare per l’estensione che installerai, semplicemente per avere contezza del numero di firme digitali di cui disponi.


E poi non dobbiamo spiegarti altro: il processo di fatturazione elettronica per la Pubblica Amministrazione sarà sempre lo stesso!

Scopri come attivare il servizio
Drive Decoration
business solutions
Drive Decoration
business solutions

Non hai Odoo?

Non c’è problema!
Ci occuperemo noi di tutto: dall’ integrazione della versione 17 del software all’interno della tua azienda alla formazione dei tuoi collaboratori.


Una volta installato, potrai inoltrare la richiesta per l’attivazione del servizio di fatturazione elettronica PA.

Richiedi servizio

Prezzi

Card Decoration

Base

  • 100 firme digitali
  • Ideale per privati e piccole imprese
Richiedi

Premium

  • 200 firme digitali
  • Perfetto per piccole imprese
Richiedi

Custom

  • 200+ firme digitali
  • Pensato per grandi aziende e realtà in crescita
Richiedi
Card Decoration

Faq

Come funziona il vostro servizio di fatturazione elettronica per le PA?

Per inviare fatture elettroniche alla Pubblica Amministrazione sfruttiamo la flessibilità del software Odoo. I clienti interessati dovranno semplicemente installare un’estensione, ovviamente con il nostro supporto.

Posso sfruttare la vostra soluzione senza aver attivato ancora Odoo?

Il nostro esclusivo servizio di fatturazione elettronica per le PA sfrutta l’innovazione di Odoo, ma non è un problema: ci occupiamo noi dell’integrazione, dell'implementazione del software all’interno dell’azienda e della formazione del personale.

Quanto costa il servizio Unitiva PA Sign?

Proponiamo dei pacchetti per acquistare un tot di firme, così che ognuno possa trovare la soluzione più conveniente per le proprie esigenze anche in termini economici.

Come posso richiedere una consulenza?

Per ricevere maggiori informazioni sul nostro servizio di fatturazione elettronica PA, sarà sufficiente contattarci qui!

Attenzione: questo sito fa uso di Cookie per migliorare la navigazione del sito. Facendo click su qualunque link della pagina si accetta il loro utilizzo.

No, spiega meglio
Back to top icon test