L’Odoo Roadshow alla volta di Napoli!

Unitiva sponsorizza l’evento Odoo, che si terrà il 20 Aprile 2023 a Napoli

odoo-roadshow-napoli

Cos’è l’Odoo Roadshow

L’Odoo Roadshow è un evento annuale che si svolge in diverse città del mondo, con l’obiettivo di presentare le innumerevoli potenzialità e le novità della piattaforma Odoo alle aziende partner, ai clienti e agli sviluppatori. Quest’anno toccherà alla sua ultima versione, Odoo 16, e ai miglioramenti che essa potrà apportare nell’ambito di una gestione aziendale sempre più smart e automatizzata. Ad oggi Odoo, il software ERP e CRM Open Source, risulta essere usato da 7 milioni di utenti, poiché i suoi strumenti permettono di migliorare l’efficienza e la produttività aziendale in ogni contesto di business.


Cosa faremo 

Abbiamo l’obiettivo di ridurre la distanza tra i limiti e le potenzialità della tecnologia. Prendere parte all’Odoo Roadshow, pertanto, diventa l’occasione giusta per mettere a disposizione la conoscenza, acquisita negli anni, del software. L’evento offrirà una serie di confronti con le aziende partner e la loro expertise, presentazioni e sessioni di formazione che copriranno tutti gli aspetti del software, con dimostrazioni interattive e tavole rotonde con domande e risposte con gli esperti. Noi di Unitiva saremo presenti, come Certified Silver Partner, per offrire la nostra esperienza e, attraverso la consolidata partnership con Odoo, presentare le soluzioni progettate su misura per alcuni dei nostri clienti.


Perché partecipare

Oltre alla presentazione della nuova versione di Odoo, delle sue feature e delle novità ad essa collegata, avrai l’occasione di condividere idee innovative e conoscere in prima persona gli esperti del settore.  È  l’occasione ideale anche per chi è semplicemente interessato a stare al passo con le ultime tendenze tecnologiche nell’ambito del business management e, allo stesso tempo, vuole cogliere l’opportunità per interagire con i professionisti del settore e creare delle connessioni proficue per la propria crescita professionale. Che tu sia un esperto o un neofita alla ricerca di soluzioni smart per gestire il tuo business, l’Odoo Roadshow è un evento imperdibile.

Dove

L’evento si terrà nella prestigiosa cornice del Gold Tower Lifestyle Hotel, in via Brecce sant’Erasmo 185, a Napoli, a partire dalle ore 18:00.

Come partecipare

Non perdere l’opportunità di incontrare i partner Odoo operativi nella tua città registrandoti qui!

Un po’ di info utili ;) 

Unitiva Certified Partner 

Cosa facciamo con Odoo

 

Autoreadmin
Potrebbero interessarti...