Odoo Days Italia - Edizione 2023

Unitiva è Gold Sponsor dell’evento che si terrà a Milano il 4 e 5 maggio 2023

odoo-days-italia-2023

Cos’è 

Si tratta di un evento organizzato annualmente dall’Associazione Odoo Italia, allo scopo di riunire le aziende italiane partner di Odoo, per condividere conoscenze, esperienze, best practices e l’impatto che questo ERP sta rivestendo nel contesto aziendale italiano.
L’Associazione Odoo Italia, di cui Unitiva è Gold Sponsor, si pone come obiettivi principali la promozione e la diffusione della versione community di Odoo Italia. Sia come azienda che come singolo individuo, puoi entrare a far parte dei gruppi che costituiscono la community, scegliendo tra quelli che maggiormente potranno aiutarti a sviluppare e/o migliorare la tua attività. Grazie alla community di Odoo Italia, avrai la possibilità di confrontarti con gli esperti di questo rivoluzionario Open Source.

Cosa faremo

Saranno due giorni ricchi di attività e di confronto tra sponsor, aziende e partecipanti interessati al mondo Odoo. Gli sponsor e le aziende associate sono invitate ad unirsi come relatori condividendo, attraverso brevi talk e case study, la loro esperienza nell’utilizzo di Odoo. Noi di Unitiva presenteremo alla platea un progetto, realizzato per conto di Croce Rossa Italiana, con Odoo.
Si spazierà, infine, tra più argomenti - contabilità, formazione, produzione - che hanno come denominatore comune l’utilizzo del nostro innovativo ERP (Consulta l'agenda se vuoi saperne di più sui talk).

Perché partecipare

Le due giornate sono un’opportunità per conoscere più nel dettaglio le funzionalità di Odoo 16 e l’importanza che riveste la sua versione community nelle aziende del nostro Paese.

Dove

UCI Cinemas Bicocca Village, Milano - il 4 e 5 maggio, dalle ore 8:30 alle 18:00.

Come partecipare

Acquista qui il tuo biglietto

Autoreadmin
Potrebbero interessarti...